Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

logo r

Come caricare un PDF su Kindle

Caricare pdf su Kindle

Oltre a caricare i classici ebook in formato mobi, sul Kindle è possibile anche caricare testi in formato pdf o anche word. Un modo molto semplice per poter leggere e portare sempre con noi i nostri libri preferiti oppure altri documenti personali. Le ragioni per riempire il Kindle sono molteplici: la principale è la comodità di avere tutti i testi necessari al lavoro o allo svago personale all’interno di un unico dispositivo così da poterli consultare in maniera facile e veloce, grazie al software targato Amazon ricco di funzioni. Vediamo in questa guida come è possibile gestire con il Kindle dai normali pdf di testo a file più complessi di altro tipo.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Come fare se il touchscreen non funziona

Problemi con il touch screen

Se stai leggendo questa guida significa che hai un problema con il touch screen del tuo dispositivo. Ormai è nostra abitudine tappare, scorrere, usando direttamente le due dita sullo schermo. Il touch screen ha modificato il nostro modo di approcciare ai dispositivi tecnologici, permettendo anche il boom delle vendite di smartphone e tablet. Ma quando non funziona o funziona male?. In questa guida generica ti diciamo come fare se il tuo touch screen non funziona.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Newsletter

Collaborazioni

VETRINA LIBRO

Google+

Twitter