Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}
Legge elettorale, in Aula a inizio maggio
Categoria: Politica

Questa volta i nostri politici sembrano convinti: una nuova legge elettorale entro l’estate. Il capogruppo del Pd alla Camera, Ettore Rosato, ha ribadito l’impegno di definire un nuovo sistema entro la prossima estate con l’appoggio di tutti i gruppi. Parole che traballano di fronte ai fatti degli ultimi quattro mesi.

Leggi tutto...

Reddito di inclusione: nuova misura per il contrasto alla povertà
Categoria: Politica

Dopo il via libera del Senato il Piano nazionale contro la povertà può partire a tutti gli effetti per venire in soccorso di un sempre maggiore numero di famiglie italiane. Con il sì definitivo al disegno di legge delega verrà introdotto il reddito di inclusione che da quest’anno potrà contare sulla cifra di 1,6 miliardi di euro che a partire dal 2018 diventeranno strutturali.

Leggi tutto...

Gli ultimi scandali di corruzione in Italia
Categoria: Politica

Mentre l’italia intera è distratta dalle vicende giudiziarie della Capitale, di Virginia Raggi, del Movimento 5 Stelle, imprenditori e politici continuano il loro gioco di presunte tangenti e corruzioni. Azioni deplorevoli che ricadono sulle spalle degli italiani.

Leggi tutto...

Leggi anche

Google+

Twitter

Collaborazioni