Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

logo r

5 cose da sapere su Pixel 2

Google Pixel 2

Durante l'ultimo evento "Made by Google" che si è tenuto lo scorso 4 Ottobre, sono state annunciate tantissime novità sia di tipo hardware che software che arriveranno nei prossimi mesi tutte targate dal colosso tecnologico. Dal nuovo PixelBook alle innovative cuffie Pixel Buds, fino agli attesissimi smartphone Pixel 2 e Pixel 2 XL. In questo articolo 5 cose da sapere su Pixel 2.

Nuovo aspetto

Pixel 2 ha un aspetto del tutto nuovo e disinvolto, in linea con le più recenti caratteristiche degli smartphone di ultima generazione. È capace di offrire una sensazione meravigliosa quando lo usiamo. Ha un design moderno in vetro e alluminio, con un display elegantemente rifinito in Gorilla Glass 5 3D e un sensore di impronte digitali molto veloce, forse il migliore visto fino ad ora. Lo schermo è da 6” ed è disponibile nella colorazione Bianco&Nero.

Fotocamera superiore

Fino ad oggi è la migliore fotocamera mai montata su uno smartphone. Il suo punteggio certificato da DxOMark Mobile è stato di 98 su 100. Un’esperienza fotografica davvero incredibile durante tutto il processo, dal momento in cui scatti la foto fino a quando la condividi con gli amici. Le foto e i video sono di ottima qualità anche in condizioni di bassa luminosità. La 'Modalità Verticale' è stata completamente rinnovata per avere ritratti e selfie senza imperfezioni con l'aggiunta di un fantastico sfondo sfumato. Ideale per persone e oggetti. Infine lo stabilizzatore d’immagine è di qualità superiore grazie ad una potente combinazione tra stabilizzazione ottica e digitale. 

Archiviazione infinita

Basta con le notifiche di 'memoria piena'. Nel nuovo Pixel 2 l'archiviazione è illimitata e gratuita con la stessa qualità dell'originale sia per le foto che per i video. Con l'integrazione di Google Foto direttamente nella fotocamera è molto facile salvare, catalogare, ricercare e condividere con chiunque desideri le tue foto e i tuoi video. Non sarà più necessario scorrere all'infinito per trovare ciò che cerchiamo, ma basterà inserire un luogo o una emoji e avremo subito i risultati pertinenti. 

La novità Google Lens

Gli utenti Pixel saranno i primi a provare Google Lens in Google Foto. Lens è un nuovo strumento visivo e intelligente che ti aiuta a sapere tutto quello che vuoi sul mondo che ti circonda oppure a svolgere azioni specifiche. Puoi ottenere informazioni su monumenti, opere d’arte, libri, film, musica e molto altro. Condividere gli url di cartelloni e pubblicità o salvare numeri di telefono e indirizzi email direttamente nei tuoi contatti.

Intrattenimento perfetto

Il nuovo standard di prestazioni audio e la straordinaria esperienza di visualizzazione fanno di Pixel 2 il top di gamma. Grazie al display pOLED full screen sul Pixel 2 XL con vetro curvo si avrà un'esperienza visiva nitidissima. I due altoparlanti stereo anteriori offrono un suono limpido anche con il volume al massimo e il servizio 'Now Playing' mostra le informazioni sui brani che stai ascoltando, direttamente sullo schermo bloccato. Inoltre, grazie alla nuova porta USB-C, si avrà in cuffia un'audio digitale di altissima qualità. 

 

Fonte: IoMobile - Smartworld

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Newsletter

Collaborazioni

VETRINA LIBRO

Google+

Twitter